Laureana Cilento: comune pronto a cedere immobili

Luisa Monaco
Un panorama di Laureana Cilento

LAUREANA CILENTO. Immobili in vendita nel comune cilentano. L’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Angelo Serra, ha approvato il piano delle alienazioni e delle valorizzazioni del patrimonio comunale. Quattro gli edifici interessati, due da cedere ed altri per i quali si programma la valorizzazione.

Tra gli immobili che l’Ente intende cedere vi è l’edificio a tre livelli sito in località San Lorenzo di un valore di circa 250mila euro. La cessione avverrà con un bando ad evidenza pubblica. Stessa procedura per un edificio di località Archi; si tratta di un fabbricato da adeguare a fini sanitari con verde e parcheggio.

I progetti di valorizzazione riguardano un edificio di San Michele ed un altro di Matonti; il primo è un complesso religioso dismesso sito al di fuori del centro abitato che si punta ad utilizzare per finalità turistico-alberghiere. C’è infine un edificio di Matonti, su tre livelli, che può essere valorizzato attraverso il contributo di privati o eventualmente alienato. Il costo è di 150mila euro.

Condividi questo articolo
Exit mobile version