Promozione: pari in amichevole per il R.Palomonte

Christian Vitale

Dopo due intense settimane di preparazione piccolo break per  il Real Palomonte società, del presidente Cupo iscritta  in Promozione nel gruppo D, che osserverà qualche giorno di riposo  lontano dai campi di gioco.  La ripresa degli allenamenti è prevista, infatti, per martedì alle ore 18.00.

I biancorossi dopo aver disputato due test con il Buccino Volcei ed Agropoli, team di categorie superiori,  ha incrociato, nel pomeriggio di ieri allo stadio S. Biagio di Palomonte, il sodalizio dell’Honved Coperchia di Salerno, compagine che affronterà nuovamente in campionato durante l’arco della stagione.

L’amichevole, che chiude la prima fase del ritiro, si è conclusa sullo zero a zero. Queste le parole, a margine della sfida, di mr. Barone tecnico della formazione di casa: “Sicuramente eravamo stanchi visto l’impegno ravvicinato con l’Agropoli. Il test è stato molto tirato- spiega il tecnico– e si è rivelato sicuramente utile per provare tutti i ragazzi. Giocavamo contro una squadra di pari categoria, sono emersi spunti ed indicazioni importanti che verranno utili per il campionato”.

 
 

TAG:
Condividi questo articolo
Exit mobile version