Luigi Di Maio torna in Cilento

Redazione Infocilento

Torna a Palinuro leader del M5S Luigi Di Maio. Vi era già stato esattamente una settimana fa, in piena crisi di Governo, insieme alla sua compagna Virginia ed ora ha deciso di ritornarci, sempre con la fidanzata, in questo weekend, prendendosi una pausa dalle lunghe trattative per formare il nuovo esecutivo col PD. Il luogo scelto è sempre lo stesso, la spiaggia della Marinella e lo stabilimento Marinella Lido.

Non si tratta di un posto casuale. La scorsa settimana, infatti, con un lungo post su Facebook, proprio Di Maio consigliò a tutti di visitare il Cilento e raccontò come frequentasse quei luoghi fin da bambino: “Sono venuto per anni qui in vacanza alla spiaggia della Marinella e queste persone, tra cui Totoccio e Giuseppe, da sempre mettono il cuore in ogni cosa che fanno.Quando ero piccolo, Totoccio filava le reti e Giuseppe aiutava le persone con gli ombrelloni e le barche. Oggi Giuseppe e i cugini Antonio e Ilaria portano avanti questa impresa con molta responsabilità e Totoccio osserva il tutto con soddisfazione e ammirazione”, scrisse sui social.

Di Maio ha anche parlato con il sindaco Carmelo Stanziola che per telefono lo ha invitato ad assistere ad un evento in programma questa sera a Palinuro.

Condividi questo articolo
Exit mobile version