Ad Agropoli lo #spiaggiatour del Movimento 5 Stelle

Redazione Infocilento

AGROPOLI. Nuova tappa per lo #Spiaggiatour del Movimento 5 Stelle. Si tratta di una iniziativa avviata al fine di incontrare cittadini e turisti e sensibilizzare al rispetto del mare e dell’ambiente e confrontarsi sulle criticità del territorio. Ad Agropoli una prima tappa c’era stata nel mese di luglio quando arrivò in città la senatrice Virginia La Mura per verificare la situazione degli accumuli di posidonia sul litorale e illustrare la sua nuova proposta di legge.

Domani, domenica 11 agosto, un nuovo appuntamento nei pressi del Lido Aurora di Agropoli. La seconda tappa dello #Spaggiatour vedrà protagonisti i senatori Felicia Gaudiano e Franco Castiello, il deputato Cosimo Adelizzi, il consigliere regionale Michele Cammarano e il consigliere comunale del Movimento 5 Stelle Consolato Caccamo.

Il tour dei portavoce pentastellati riguarderà anche Capaccio Paestum, Ogliastro Cilento, Santa Maria di Castellabate, Acciaroli, Pioppi, Ascea, Casal Velino, Pisciotta, Palinuro e Marina di Camerota.

Condividi questo articolo
Exit mobile version