Relax a Palinuro per Rocco Hunt, in attesa del nuovo album

Redazione Infocilento

Rocco Hunt sceglie il Cilento per rigenerarsi in vista della pubblicazione del suo nuovo album e uscire fuori dalla crisi (vera o presunta) di luglio. Circa tre settimane fa, infatti, pubblicò un post su Instagram in cui parlava di aspettative eccessive e della decisione di mollare tutto. Il cantante salernitano, visto anche il supporto dei suoi fans, aveva poi deciso di tornare sui suoi passi.

Il 30 agosto uscirà il suo nuovo album dal titolo Libertà che ha fatto storcere il naso a molti considerato che il suo addio alle scene è apparso come un mero pretesto di marketing.

In vista della pubblicazione del disco Rocco Hunt ha scelto di trascorrere un po’ di relax nel mare di Palinuro come rivela una foto scattata e pubblicata sui social proprio per promuovere i nuovi brani.

Il cantante salernitano non è nuovo di queste zone e nel settembre 2016, proprio nel periodo di massima popolarità, tenne anche un concerto nel centro del Cilento costiero nell’ambito della kermesse Ambienti mediterranei.

Condividi questo articolo
Exit mobile version