Agropoli: continuano le sparizioni di gatti dal Lungomare

Carmela Di Marco

AGROPOLI. Continuano i casi di sparizione di gatti dalle aree limitrofe al Lungomare San Marco. Il problema era stato segnalato da tempo dai residenti della zona e preso a cuore dalle associazioni animaliste che nei giorni scorsi avevano provveduto a presentare una denuncia contro ignoti alle autorità nella speranza di far luce sulla vicenda (leggi qui).

Le sparizioni, però, continuano a registrarsi. L’ultimo caso è stato denunciato nei giorni scorsi. Una gattina di 15 mesi è scomparsa da un’abitazione di via San Felice, nei pressi della stazione ferroviaria di Agropoli. Dell’animale, appartenente ad una colonia di felini che i proprietari accudiscono nel giardino dell’abitazione, improvvisamente si sono perse le tracce. Improbabile che si sia allontanato da solo o che sia morto, considerato che il suo corpo non è stato ritrovato né nelle immediate vicinanze dell’abitazione, né nella zona circostante.

I proprietari hanno diffuso le immagini della gatta sui social ed offrono una ricompensa a chi dovesse trovarla. I residenti del Lungomare e del rione stazione sono in apprensione e sperano che si riesca a risolvere il “mistero”

Condividi questo articolo
Exit mobile version