Serie D: Gelbison iscritta in quarta serie, arrivano due nuovi acquisti a Vallo della Lucania

Christian Vitale
gelbison
Gelbison

ASD Gelbison comprensorio Cilento ha comunicato che nella giornata odierna è stata perfezionata l’iscrizione al campionato nazionale di Serie D ed alla Coppa Italia di Serie D per quanto riguarda la Stagione Sportiva 2019-2020. La Società del presidente Maurizio Puglisi con un giorno di anticipo rispetto alla data di scadenza, fissata per domani 12 luglio, ha inviato al Dipartimento Interregionale della Lega Nazionale Dilettanti tutta la documentazione necessaria per la partecipazione alle prossime competizioni. “Ora – dice Puglisi – andiamo avanti a vele spiegate. Insieme al Direttivo, ai Soci allo Staff Tecnico e naturalmente ai Tifosi rossoblu siamo pronti a costruire la nuova Gelbison ed affrontare con impegno e professionalità il prossimo campionato”.

La campagna acquisti della società rossoblù continua,  nelle ultime ore ufficializzati altri due ingressi tra le fila cilentane. Roberto Santosuosso classi 91 centrocampista arriva dall’Eccellenza, nelle ultime tre stagioni è stato impegnato nell’Eclanese. Nella Gelbison approda dunque nuovamente alla corte di Mister Alessio Martino. Torna nella rosa rossoblu l’attaccante Tandara Madalin Virgil classe 98 la scorsa stagione dato in prestito all’Agropoli Calcio. Il presidente Puglisi con il direttore sportivo Nicoló Pascuccio hanno deciso di impegnarlo nuovamente in casa Gelbison. In carriera Tandara ha giocato anche con la maglia del Taranto e della Vultur Rionero.

Ha avuto il via, inoltre, la campagna associativa per la nuova stagione della Gelbiosn. La società con il presidente Maurizio Puglisi ha previsto tre fasce di tessere. Si inizia dal contributo minimo di 100 euro fino all’ultima fascia da 500 euro in su. Nello specifico si può diventare Socio Ordinario con un contributo da 100 fino a 249 euro. Socio Sostenitore da 250 a 499 euro. Benemerito da 500 in su.
La campagna associativa sostituisce la campagna abbonamento adottata fino allo scorso anno. L’intento è quello di rendere a tutti accessibile l’accesso allo Stadio Morra per seguire in casa la squadra Rossoblu. Le tessere consentiranno l’accesso sia in tribuna che in curva.

Condividi questo articolo
Exit mobile version