Il Cilento torna protagonista in tv con Massimo e Paolo Ciavarro: set d’eccezione Palinuro

Chiara Esposito

Sono iniziate oggi, e proseguiranno in questi giorni, le riprese di una nuova trasmissione televisiva in onda a settembre su Retequattro, “Il Mio Porto Sicuro”. Questa mattina la coppia formata da padre e figlio, Massimo e Paolo Ciavarro, è stata avvistata in zona porto a Palinuro impegnata con le registrazioni in mare, realizzate anche grazie al contributo del Comune di Centola e della “Cooperativa Porto Palinuro” che da anni fa conoscere, attraverso spettacolari gite in barca, le più belle cale, grotte e spiagge del luogo.

Un programma interamente dedicato alle affascinanti località italiane baciate dal mare. Un viaggio alla scoperta dello spirito dei luoghi, della memoria storica locale, delle antiche tradizioni legate soprattutto alla pesca e alla marineria.

Non sono mancati gli apprezzamenti della gente del luogo che, dopo aver accolto la notizia con grande soddisfazione, è pronta ad ammirare le bellezze del Cilento ancora una volta in tv. L’iniziativa è stata possibile anche grazie a Nando Sessa direttore artistico del “Palinuro teatro festival” affiancato da Silvano Cerulli. Supportata dal Comune di Centola e dagli operatori locali.

Condividi questo articolo
Exit mobile version