Camerota, alla velina Shaila il Premio Nassiriya per la Pace 2019

Comunicato Stampa

CAMEROTA. Sarà consegnato questa sera, alle ore 22,  presso l’anfiteatro dell’Happy Village di Marina di Camerota il Premio internazionale “Nassiriya per la Pace” a Shaila Gatta, la velina di Striscia La Notizia originaria del quartiere Secondigliano di Napoli. Attualmente Shaila, insieme a Mikaela Neaze Silva e a Vittorio Brumotti, conduce su Canale 5 la seguitissima trasmissione  “Paperissima sprint”, vincitrice di ascolti in Italia.

Interverranno il presidente del premio Vincenzo Rubano, il presidente del Parco del Cilento Tommaso Pellegrino, il vice presidente della Provincia di Salerno Carmelo Stanziola ed il sindaco di Camerota Mario Scarpitta.

“Shaila è nata in un quartiere difficile di Napoli e prima di arrivare in tv ha dovuto superare non poche difficoltà – ha spiegato Vincenzo Rubano – La sua è una storia di sacrifici e di speranza, di coraggio e di impegno civile che va raccontata e fatta conoscere. Per questo e per altri motivi riceverà, in seduta straordinaria, il Premio Internazionale Nassiriya per la Pace 2019”.

Condividi questo articolo
Exit mobile version