Camerota: il programma dei festeggiamenti in onore di San Vincenzo Ferreri

Omar Domingo Manganelli

È stato reso noto il ricco programma dei festeggiamenti popolari in onore di San Vincenzo Ferreri, Santo Patrono di Camerota. Entriamo nel dettaglio: si comincia il 10 luglio alle ore 20:30, quando si terrà l’apertura della tradizionale “Sagra delle Polpette di San Vincenzo”. Si prosegue alle 21:15 con la spettacolare accensione musicale delle luminarie artisticamente curate dalla ditta “ARTLUX” di Paternopoli (AV), gestite tecnicamente e musicalmente dalla MASTER SOUND SERVICE di Bosco. La serata si concluderà con il concerto della storica band composta interamente da persone del comune di Camerota, MARE FORZA 7 alle 21:30.

L’11 luglio il programma entra nel vivo con il concerto a partire dalle 22:00 in Piazza San Vincenzo da parte dei Bandabardò. Il 12 luglio altro attesissimo concerto, sempre alle 22:00 e sempre in Piazza San Vincenzo, sarà Paolo Vallesi a salire sul palco. Il 13 luglio alle ore 8:30 l’arrivo del Gran Concerto Bandistico “Città di Gioia del Colle” diretto dal Maestro Rocco Eletto e saluto al paese. Alle 21 concerto lirico-sinfonico.

La chiusura dei festeggiamenti il 14 luglio, alle ore 8:30 l’arrivo dei Gran Concerti Bandistici “Città Gioia del Colle” diretto dal Maestro Rocco Eletto e “Città di Lecce” diretto dal Maestro Paolo Addesso e saluto al paese. Alle 21 ancora un appuntamento con un concerto lirico-sinfonico e a partire dalle ore 01:30 lo spettacolo pirotecnico a cura della ditta “Scarpitta spettacoli fuochi d’artificio” di Camerota.

Condividi questo articolo
Exit mobile version