Agropoli, il consiglio comunale sull’ospedale si farà

Luisa Monaco
Ospedale Agropoli

AGROPOLI. “Il consiglio comunale monotematico sull’ospedale si farà”. Lo ha annunciato il consigliere comunale del Movimento 5 Stelle, Consolato Caccamo. “Ottenuto il via libera libera alla conferenza dei capigruppo – spiega Caccamo – sarà in assoluto la prima occasione ufficiale per ascoltare i responsabili della politica locale, regionale e nazionale in merito a questa ferita ancora aperta che affligge il nostro territorio”.

Era da tempo che la minoranza chiedeva la convocazione di una seduta monotematica per discutere della situazione dell’ospedale civile di Agropoli. Prima il consigliere Abate, poi Caccamo avanzarono questa proposta. Nei giorni scorsi un nuovo sollecito, sottoscritto anche dall’esponente della Lega, Gisella Botticchio.

L’appello è ad intervenire in maniera concreta per ottenere un potenziamento della struttura che al momento è fuori dalla rete dell’emergenza e non sembra adeguata a rispondere a quelle che sono le reali esigenze di un vasto comprensorio che d’estate vede aumentare esponenzialmente la propria utenza.

Condividi questo articolo
Exit mobile version