Vento d’estate: festa in spiaggia a Casal Velino

Chiara Esposito

I colori del tramonto, la brezza marina, la musica e il divertimento, sulla spiaggia di Casal Velino Marina tutto è pronto per la prima edizione di “VENTO D’ESTATE”.

La giovane associazione “A’ Mare Casal Velino”, dopo il successo di “MarìNatale”, è pronta per una nuova esperienza che ha il sapore dell’estate e del successo. Sabato 22 giugno, a partire dalle ore 19:30, la musica del gruppo “I dolori del giovane Walter” accompagnerà tutti coloro che vorranno essere i protagonisti di una grande festa in spiaggia, che vorranno rilassarsi con un buon aperitivo vista mare  e trascorrere tutta la serata a piedi nudi sulla sabbia, ballando, poi, tutta la notte con  il Dj Set di Nicola Fierro. Oltre agli stand di frutta e drink, i ragazzi più vanitosi potranno affidarsi alle mani del giovane barber, Emiddio Grazioso, per un originale cambio look.

Domenica 23, invece, a partire dalle ore 16:30, a fare da padrone sarà lo spirito competitivo. Tanti i giochi di squadra previsti, attraverso i quali, oltreché divertirsi e concedersi qualche ora di sano sport, si vivrà a pieno lo spirito e il fine ultimo dell’evento: conoscersi, socializzare, condividere e trascorrere bei momenti all’insegna del buon umore.

L’ evento è quindi un’occasione di rilevanza sociale e comunità. Non bisogna far altro che recarsi a Casal Velino e lasciarsi trasportare dall’ entusiasmo di questi ragazzi, d’ altronde: “Vento d’ estate, io vado al mare voi che fate?”.

Condividi questo articolo
Exit mobile version