Meeting del Mare, un successo la prima serata

Omar Domingo Manganelli

Successo per la prima serata della XXIII^ del Meeting del Mare in corso di svolgimento a Marina di Camerota. Come ogni anno, anche l’apertura dell’edizione 2019, non ha deluso le attese. Sono stati tantissimi infatti, ad accorrere all’esibizione delle band emergenti, e poi il palco situato al centro del porto turistico della ridente cittadina costiera, è andato riempiendosi sempre di più grazie ad uno degli artisti indie del momento, Franco 126.

Per il rapper romano è stato il primo concerto dello “Stanza Singola Tour estivo”. Franco 126 ha chiuso da poco il sodalizio con un altro artista indie del momento come Carl Brave ed ha esordito lo scorso gennaio con il suo primo album “Stanza Singola” pubblicato per Universal. Nel disco che sta riscuotendo parecchio successo, Franco 126 ha duettato nel singolo omonimo con Tommaso Paradiso dei TheGiornalisti.

Inoltre, nel corso della serata oltre al singolo “San Siro”, quarto singolo estratto dal suo disco d’esordio ed uscito il 24 maggio, Franco 126 ha riscaldato la platea con i suoi grandi successi come “Frigobar”, “Brioschi”, “Fa lo stesso”, “Parole crociate” e “Nuvole di drago”. “Il Meeting del Mare trasmette molto entusiasmo, questa kermesse riuscitissima è opera senza dubbio di Don Gianni e di un’organizzazione impeccabile. Mi sono divertito tantissimo e Marina di Camerota è un posto bellissimo – ha concluso il rapper romano -“.​

TAG:
Condividi questo articolo
Exit mobile version