Il saprese Franco Guzzo non sarà nel cast di La sai l’ultima?

Redazione Infocilento

Prenderà il via il prossimo 4 giugno “La sai l’ultima?” il varietà di Canale 5 dedicato ai barzellettieri e giunto alla sua quattordicesima edizione. Nel cast non ci sarà Franco Guzzo, attore e cabarettista saprese che per oltre 10 anni è stato il popolarissimo “maresciallo” del format.

E’ stato lui stesso ad annunciarlo, ripercorrendo le tappe della sua carriera, dagli esordi nel 1992, all’ingresso nel cast l’anno successivo “Prima con Marco e Mauro, bravi comici torinesi, poi da solo, poi in coppia con Pino Campagna, e poi ancora da solo nelle ultime edizioni”, ricorda Guzzo. “Forse sono stato uno dei pochi sempre presente dall’edizione del 92 a quella ultima del 2008”, prosegue.

Poi mostra il suo rammarico per non essere nuovamente tra i protagonisti: “Non essere parte del cast in questa nuova versione della trasmissione…mi addolora non poco…soprattutto ripensando a ciò che io ed altri come me abbiamo dato per contribuire al grande successo che La Sai l’ultima ha avuto in quegli anni”. “Ma…cosa dire…questa è la dura legge dello spettacolo”, conclude.

Condividi questo articolo
Exit mobile version