Meeting del Mare: scelte le band per il Meeting del Mare Camp 2019

Omar Domingo Manganelli

Si avvicina sempre di più l’appuntamento con la XXIII^ edizione del Meeting del Mare che, avrà come tema “Io Ricordo“.

L’organizzazione della kermesse ideata e portata al successo da Don Gianni Citro, ha comunicato le band selezionate per il MdM Camp 2019, che suoneranno sul palco dell’area Camp il 30 maggio.

Il Solito Dandy, Il Piccolo Bu, MELGA, Iacopo Ligorio & Le Canzoni Giuste, Michele Spina, Biba, Rosita, Nòe, Rox in a Box, Bif, Beelitz. Sono questi i nomi delle band che, si contenderanno attraverso il giudizio di un’apposita giuria scelta dall’organizzazione, 3 posti per accedere al mainstage, l‘1 e il 2 giugno.

“Soprattutto, le band – fanno sapere dall’organizzazione – parteciperanno a tutte le attività che il Meeting del Mare mette ogni anno a disposizione delle band emergenti (laboratori, workshop, angoli ascolto con addetti al settore e professionisti del mondo della musica) dando vita a un mini-campus con una quarantina di musicisti “resident” ai quali si aggiungeranno tutti i componenti delle altre band che passeranno, ogni giorno, per il Meeting del Mare. Ci vediamo a Marina di Camerota a partire dal 30 maggio insieme a Bianco, Francesco Di Bella e tanti altri ospiti: Magellano Concerti, The Goodness Factory, Octopus Records, ExitWell, Primo Maggio Roma, iCompany, Fanpage.it, Arealive, Le Rane (presto il calendario dettagliato con tutti gli ospiti e gli incontri). Grazie a tutte le band che si sono candidate e al nostro partner Musplan-Live Music Community, ci vediamo a Marina di Camerota” – concludono gli organizzatori.

Condividi questo articolo
Exit mobile version