Agropoli, Gianluigi Verrone entra in consiglio comunale

Carmela Di Marco

AGROPOLI. Gianluigi Verrone entra in consiglio comunale. Ieri la surroga a Maria Giovanna D’Arienzo divenuta assessore in sostituzione di Elvira Serra, il vicesindaco a cui sono state revocate le deleghe. Verrone era il primo dei non eletti nel Pd (il quarto se si tiene conto dei tre subentrati agli assessori Benevento, Lampasona e poi Serra-D’Arienzo).

Da parte del sindaco Adamo Coppola l’augurio di buon lavoro: “Auguro un lavoro in questo consiglio fattivo e operativo come lui è”. Gianluigi Verrone, dopo aver ringraziato gli elettori, si è detto orgoglioso di ricoprire nuovamente la carica di consigliere comunale. “Questo consiglio comunale è stato teatro di recente di sterili polemiche che stanno trascinando Agropoli in un terreno mediatico che non giova alla città e allo sviluppo del nostro territorio – ha detto – metterò a disposizione la mia esperienza e la mia voglia di fare. I problemi sono molteplici e complessi ma i cittadini con il loro voto ci hanno chiesto di essere ascoltati e non possiamo deludere tali aspettative”.

Poi ha precisato: “Con questo convincimento mi accingo ad iniziare nuovamente questo percorso politico tra i banchi della maggioranza, appoggiando il nostro sindaco e dichiarando la mia appartenenza al gruppo del Pd”, ha concluso.

Sulla surroga è intervenuto anche il consigliere Gisella Botticchio, che non ha mancato stoccate all’amministrazione comunale. “Questo ricambio nasce su un fallimento del Pd e della Lista Coppola – ha accusato – Gianluigi Verrone entra in consiglio ma era il quarto dei non eletti”. “Verrone . ha concluso – rappresenta il vecchio sistema, noi invece parliamo del cambiamento, di chi non fa politica per sistemare amici e parenti”

Condividi questo articolo
Exit mobile version