Roccagloriosa: al via le domande per l’iscrizione alla ludoteca

Luisa Monaco

Il Comune di Roccagloriosa ha diffuso un avviso pubblico per il servizio ludoteca. Questo sarà attivato dal Piano di Zona presso la scuola dell’Infanzia della frazione Acquavena. Si tratta di un servizio di aggregazione per bambini che promuove e valorizza la socializzazione e la funzione educativa del gioco, per uno sviluppo armonico e completo della personalità.

Hanno diritto di usufruire della Ludoteca, i bambini residenti nel Comune, con un’età compresa tra i 18 e i 36 mesi. Il servizio è gratuito. Le domande devono essere presentate a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune, entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 19 aprile 2019, utilizzando la modulistica appositamente predisposta dall’Ufficio Servizi Sociali. La domanda d’accesso, dovrà essere completa della carta d’identità del genitore richiedente.

L’Ufficio Servizi Sociali procede con la valutazione dei requisiti di accesso e, con l’ausilio dell’Assistente sociale, predispone la graduatoria comunale, tenuto conto della data di protocollo, nel rispetto del riparto indicato dal relativo regolamento di Ambito. L’Assistente sociale è a disposizione per ogni chiarimento presso la sede comunale, il Mercoledì mattina dalle ore 09.00 alle ore 12.00.

Condividi questo articolo
Exit mobile version