Agropoli, Salvatore Coppola entra in consiglio comunale

Carmela Di Marco

AGROPOLI. Salvatore Coppola entra in consiglio comunale. Ieri la surroga del consigliere dimissionario Emidio Cianciola. “Salvatore Coppola con la sua esperienza ultra decennale – ha detto il sindaco Adamo Coppola – saprà illuminare questo consiglio”.

Il neo consigliere si è detto contento del “privilegio di servire la città”. Coppola ha dichiarato la sua appartenenza alla Lista Coppola e quindi alla maggioranza. “Mi impegnerò continuamente ad esercitare l’ascolto e il confronto”, ha esordito. “Spero e credo in una proficua collaborazione, rispetto reciproco e rispetto delle regole”, ha aggiunto.

Il neo consigliere comunale ha teso la mano anche verso la minoranza: “Spero di essere un valido sostegno per le opposizioni”, ha sottolineato. Alla maggioranza invece ha espresso la volontà di “instaurare collaborazioni per progetti condivisi”.

“Sarò un controllore della maggioranza, censore delle idee sbagliate, rappresentante di tutti i cittadini – ha detto nel suo discorso Salvatore Coppola – Agropoli ha bisogno di tutti noi, mi impegnerò con determinazione e disciplina. I problemi sono molteplici e complessi”.

In conclusione il consigliere comunale ha auspicato “Maggiore attenzione per il centro storico e le frazioni”.

Condividi questo articolo
Exit mobile version