Scomparsa di Franco Palumbo, il cordoglio dei sindaci

Redazione Infocilento

La notizia della morte di Franco Palumbo (leggi qui) si è diffusa velocemente nel comprensorio cilentano. Condoglianze stanno arrivando da tantissimi amministratori locali ma soprattutto tanti cittadini.

L’amministrazione comunale di Agropoli ha espresso cordoglio per la morte dell’ex sindaco di Capaccio Paestum e Giungano. Rosario Carione di Trentinara, invece, parla di “un giorno di tristezza e di dolore immenso, per tutti quelli che hanno conosciuto Franco, apprezzandone serietà, lealtà, umanità ed altruismo”.

Tra i primi a manifestare il proprio dolore per la morte di Franco Palumbo c’era stato Giuseppe Orlotti, primo cittadino di Giungano, successore proprio di Palumbo: “Sono distrutto, non ho parole per descrivere il mio dolore, così come quello dell’intera comunità di Giungano, a nome della quale esprimo profondo cordoglio ai familiari; abbiamo iniziato a fare politica insieme, scegliendo di servire la patria e i cittadini in maniera diversa, da oggi mi sentirò più solo nel proseguire l’incarico che da lui ho ereditato; quanto da lui fatto a Giungano resterà ai posteri, ci ha dato l’esempio come uomo, come amministratore e come riferimento costante per i cittadini”.

A Capaccio Paestum la campagna elettorale si è fermata. Dopo il messaggio di Italo Voza (leggi qui) anche un altro candidato, Pasquale Marino, ha voluto esprimere “ai familiari di Francesco Palumbo profondo e sentito cordoglio per la immatura scomparsa del loro amato congiunto”.

Condividi questo articolo
Exit mobile version