Comunità Montana Alburni, Gammaldi risponde alle polemiche: sono apartitica

Katiuscia Stio
Comunità Montana Alburni

CONTRONE. « Io sono apartitica. Non ho mai avuto, in tutta la mia vita, una tessera di partito. Non appartengo a nessun schieramento politico, tanto meno a Forza Italia» sono le parole della neopresidente della Comunità montana Alburni, Angela Gammaldi, che risponde alle dichiarazioni del sindaco di Roscigno, Palmieri, di poche ore fa (leggi qui).

«E’contro ogni mio pensiero, principio. Il sindaco Pino Palmieri mi deve dire dove lo ha appreso che io appartengo a Forza Italia. Dove ha letto il mio nome. Io amo gli alburni. Amo il mio paese e se ho accettato l’incarico è per dare un mio contributo, perché voglio che qualcosa sia vivo in queste nostre meravigliose zone. Ribadisco, mai nessuno mi ha chiesto di aderire ad un partito, e se lo avessero fatto io me ne sarei andata, né mai io ho avuto tale intenzione».

«Nessuna spaccatura in Comunità montana Alburni e nessun malumore tra i consiglieri delegati per la scelta della vicepresidente Gammaldi- sottolinea anche il presidente dell’Ente Montano, Gaspare Salamone- Alcuni tra i consiglieri assenti, e che avevano informato dell’impossibilità di presenziare, erano comunque favorevoli alla nomina della delegata del comune di Controne, Angela Gammaldi. Se poi qualche assente disapprova, beh, sappia che è stata una scelta ragionata e maturata e condivisa da tutti i presenti in consiglio. La presenza della vicepresidente è un valore aggiunto. È una donna, una professionista, di grande spessore e qualità. Si è guardato al territorio e si è premiata la persona, con questa nostra scelta. Una polemica inutile, dunque. L’integrazione della giunta è avvenuta in continuità con le intese prese in precedenza. Poi per quanto riguarda il resto ogni cosa muta. L’assetto della maggioranza è stabile, ci si pone innanzi tutto di affrontare le esigenze del territorio. Se poi tra qualche tempo dovesse essere rimesso in discussione il mio nome o altro si deciderà in itinere. »

Condividi questo articolo
Exit mobile version