Sassano: ok alla sistemazione delle strade

Filippo Di Pasquale

SASSANO. Via libera alla messa in sicurezza delle arterie stradali del territorio. C’è infatti il bando di gara relativo alla Sp11, C51, A78 e 234, di collegamento tra Sassano, Sala Consilina e Padula. Il Comune può beneficiare di fondi del Cipe (Comitato interministeriale per la programmazione economica) per quasi un milione di euro. 816mila euro andranno per l’esecuzione dei lavori e 178mila per la manodopera.

La gara d’appalto è a procedura aperta; l’aggiudicazione avverrà con il criterio dell’offerta economica più vantaggiosa. Il termine ultimo per il ricevimento delle offerte è fissato per il 29 marzo alle ore 12; il 2 aprile l’apertura delle buste presso il Municipio di Sassano.

Il centro valdianese era tra i comuni beneficiari di fondi, circa 1,3 milioni di euro da parte del Cipe che nel novembre scorso ha stanziato circa mezzo miliardo per la viabilità. Nel comprensorio del Vallo di Diano risorse anche per Polla, Montesano sulla Marcellana, Sanza, Sala Consilina, Auletta, Pertosa, Casalbuono, Teggiano e Padula (leggi qui).

Condividi questo articolo
Exit mobile version