Pollica: bando per rete idrica e fognaria, depurazione e condotta sottomarina

Fiorenza Di Palma
Pollica

POLLICA. E’ stato pubblicato dall’Unione dei Comuni Velini (Stazione Unica di Committenza) il Bando di Gara per l’affidamento dei “Lavori di ristrutturazione e completamento rete idrica e fognaria, impianti di depurazione e condotta sottomarina del territorio comunale di Pollica Primo stralcio – V lotto esecutivo”.

L’importo è di circa 2,5 milioni di euro. Il progetto è finanziato dalla Regione Campania per un valore complessivo di oltre 3,5 milioni di euro. Le opere dovranno essere concluse entro 365 giorni naturali e consecutivi. Le offerte potranno essere presentate entro e non oltre il 25/03/2019 ore 12.

Soddisfazione è stata espressa da parte del sindaco di Pollica, Stefano Pisani: “Ognuno teorizza le sue soluzioni e propone le sue ricette … A Pollica poca teoria e molta pratica – dice – Investiamo sul futuro del nostro territorio realizzando importanti infrastrutture per la qualità della vita e del nostro Ambiente”.

L’opera, evidenzia Pisani, garantirà infrastrutture, lavoro e benessere, un progetto importante per migliorare i servizi per i cittadini e la qualità del mare. L’opera, evidenzia Pisani, garantirà infrastrutture, lavoro e benessere, un progetto importante per migliorare i servizi per i cittadini e la qualità del mare.

Condividi questo articolo
Exit mobile version