Controlli dei Nas all’ospedale di Eboli

Redazione Infocilento
Ospedale di Eboli

Blitz dei carabinieri del Nas all’ospedale Maria Santissima addolorata di Eboli. Lo riferisce l’edizione de Il Mattino oggi in edicola. I militari avrebbero appurato che i locali nei quali è allocata l’Unità di Immunopatologia renale, ospitati nell’ex reparto di pediatria del nosocomio ebolitano, non hanno i requisiti minimi strutturali per svolgere attività mediche ambulatoriali.

I carabinieri, che hanno effettuato i controlli giovedì, avrebbero anche accertato che tali locali non sono mai stati assegnati dalla direzione sanitaria dell’ospedale ebolitano al Reparto di Nefrologia e dialisi, diretto dal dottor Giuseppe Gigliotti. I Nas terminati i controlli avrebbero comunicato alla direzione di sospendere immediatamente il servizio e tutte le pratiche mediche che venivano effettuate nei locali non a norma e spostare le attrezzature mediche.

Nelle ultime ore al responsabile del Reparto di Nefrologia sarebbe giunta la comunicazione della direzione sanitaria di liberare i locali entro sette giorni.

Condividi questo articolo
Exit mobile version