Ok al collegamento diretto Tardiano – Liceo Pisacane

Comunicato Stampa

Così come promesso nell’incontro tenutosi lo scorso ottobre presso il Liceo Scientifico “Pisacane” di Padula tra gli studenti residenti a Tardiano, la dirigente scolastica Liliana Ferzola, il rappresentante d’istituto Gianmarco Ungaro e l’ex consigliere provinciale Paolo Imparato con delega ai Trasporti riguardante la problematica relativa al collegamento diretto Tardiano – Liceo Scientifico di Padula, con nota prot. PSA 201900009642 del 06.02.2019, la Provincia di Salerno ha autorizzato dal 1° marzo il collegamento.

Inoltre, autorizzato anche il collegamento Tardiano –Montesano – Teggiano – Sant’Arsenio e il collegamento diretto Sassano – Monte San Giacomo – Liceo Scientifico di Padula.

“Ringrazio il dirigente Domenico Ranesi e l’ingegnere Giuseppe Trotta per la grande disponibilità e per il lavoro svolto in questi mesi – dichiara l’ex consigliere provinciale e sindaco di Padula Paolo Imparato – Dopo anni si è riusciti a trovare una soluzione per una problematica riguardante gli studenti e la mobilità nel Vallo di Diano. Questa è la prova tangibile che gli impegni presi sono stati mantenuti”.

Condividi questo articolo
Exit mobile version