Vallo della Lucania: encomio al maresciallo Gaetano Sinacori

Sergio Pinto
dav

Dal Comune di Vallo della Lucania un encomio al maresciallo maggiore dei carabinieri Gaetano Sinacori. L’amministrazione comunale ha voluto manifestargli “gratitudine e rispetto”.

Le motivazioni della scelta

Ciò considerato che “nel corso del pluriennale servizio presso la stazione carabinieri, ha messo a disposizione della cittadinanza le proprie doti professionali ed umane, sì da contribuire attivamente a fare di questa città una realtà tranquilla, operosa ed accogliente, riconoscendo in lui uno speciale attaccamento ed una totale dedizione al servizio in difesa della sicurezza de cittadini”, evidenziano da palazzo di città. L’amministrazione guidata dal sindaco Antonio Aloia, inoltre, riconosce al maggiore Gaetano Sinacori “uno speciale attaccamento ed una totale dedizione al servizio in difesa della sicurezza dei cittadini, spiccate capacità nella gestione dell’ordine pubblico ed, in particolare, una lodevole e fattiva collaborazione con i servizi sociali del Comune, a dimostrazione della innata sensibilità verso i bisogni dei più deboli, virtù e valori positivi non comuni, che lo rendono destinatario della fiducia e della stima di tutti”.

In virtù di queste premesse l’amministrazione comunale ha voluto riconoscere al maggiore Gaetano Sinacori un encomio solenne.

Condividi questo articolo
Exit mobile version