Pisciotta, prosegue l’iter per l’avvio dei lavori a Rizzico

Luisa Monaco
Rizzico

PISCIOTTA. Continuano l’iter e gli atti propedeutici per dare il via ai lavori per il bypass della frana di Rizzico. Il Comune di Pisciotta ha pubblicato un avviso di manifestazione di interesse per l’affidamento diretto dell’appalto del servizio di “monitoraggio dell’area compresa tra i km 16+000 e km 17+000 della ex SS 447”.

Nello specifico si tratta di attività di monitoraggio ambientale e altimetrico: importo a base d’asta 37mila euro. L’espletamento del servizio è stabilito in un anno a partire dall’1 aprile prossimo. Le candidature dovranno essere inviate esclusivamente a mezzo pec all’indirizzo domenico.contillpp@pec.comune .pisciotta.sa.it, entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 19 febbraio.

Nelle scorse settimane la Provincia di Salerno aveva pubblicato la gara d’appalto relativa all’affidamento del “Servizio di verifica finalizzato alla validazione del progetto definitivo” dei lavori sulla SS4467, tra Ascea e Pisciotta (leggi qui). Si attende il bando per principale, quello per l’avvio dei lavori, che dovrebbe arrivare nei prossimi mesi.

Condividi questo articolo
Exit mobile version