Tortorella, si cerca nuovo gestore per la piscina comunale

Luisa Monaco

TORTORELLA. Si cerca un nuovo gestore per la piscina comunale di località San Vito. Il Comune di Tortorella, guidato dal sindaco Nicola Tancredi, nei giorni scorsi ha ricevuto notizia che l’attuale concessionario della struttura non prolungherà il periodo di gestione né della piscina né dei locali per la ristorazione. Il rapporto con il Comune, quindi, terminerà alla scadenza fissata del 14 maggio 2019.

L’Ente, in qualità di proprietario, è pronto ad affidare nuovamente la struttura e i servizi annessi a privati. Per questo è stato dato mandato all’ufficio tecnico comunale di predisporre gli atti necessari ad indire un nuovo bando per l’affidamento di piscina e locali per la ristorazione.

Il concessionario si farà carico della la gestione tecnico – amministrativa, la sorveglianza sugli impianti e sulle relative attrezzature e il diretto coordinamento di ogni attività svolta nell’impianto natatorio al fine di valorizzare lo sviluppo didattico, sportivo – promozionale e sociale dei servizi resi alla cittadinanza. La concessione sarà per un periodo di 6 anni.

Condividi questo articolo
Exit mobile version