Agropoli, problema riscaldamenti alla scuola materna: problema in via di risoluzione

Costabile Pio Russomando

AGROPOLI. Il problema del riscaldamento presso l’ex asilo delle suore è in via di risoluzione. Lo fanno sapere dal Comune di Agropoli, rispondendo alle perplessità del consigliere comunale Gisella Botticchio. Quest’ultima aveva effettuato un sopralluogo presso la scuola materna di Piazza della Repubblica costatando alcuni disagi: disservizi nei bagni dei docenti e problematiche nell’impianto di riscaldamento (leggi qui).

Questa mattina il consigliere Gisella Botticchio si è recata in comune insieme a due rappresentanti dei genitori e gli uffici comunali hanno dato ampie rassicurazioni sull’immediata esecuzione di interventi per risolvere le problematiche riscontrate. Al contempo la dirigente scolastica del Primo Circolo Didattico, Anna Vassallo (responsabile per l’istituto), ha inviato una missiva al consigliere comunale, invitandola ad effettuare un sopralluogo nei vari plessi scolastici di competenza al fine di fornire “una visione completa ed esaustiva delle reali condizioni degli ambienti scolastici”.

L’invito è stato accolto: il neo consigliere comunale ha assicurato che nei prossimi giorni visiterà gli istituti, intanto incassa il suo primo risultato da consigliere comunale.

Condividi questo articolo
Exit mobile version