Vibonati: i gettoni di presenza dei consiglieri Borrelli e Capano devoluti alle associazioni

Redazione Infocilento

VIBONATI. I Consiglieri Comunali di Opposizione del Comune, Manuel Borrelli e Gaetano Capano, hanno devoluto i gettoni di presenza al Consiglio Comunale a due associazioni.

All’indomani delle elezioni comunali del 2016, in occasione del primo consiglio comunale, i due consiglieri di opposizione comunicarono la propria decisione di devolvere i compensi per la partecipazione alla sedute del Consiglio Comunale ad un’associazione che sarebbe stata poi indicata successivamente.

In questi giorni Manuel Borrelli e Gaetano Capano hanno devoluto il compenso alla Fondazione “L’ Albero della Vita Onlus” che si occupa di realizzare interventi finalizzati a salvaguardare il diritto di ogni bambino a crescere nelle migliori condizioni ambientali, familiari, affettive, psicologiche e che ha realizzato nelle scuole progetti di educazione ai diritti umani e educazione interculturale.

Un’altra parte del compenso è stata devoluta alla Pro Loco di Vibonati, per sostenere le iniziative che metterà in campo a favore dello sviluppo turistico e della promozione del territorio.

“Si tratta -affermano i Consiglieri Comunali Borrelli e Capano – di un piccolo gesto in favore di due associazioni che, ciascuna nel proprio settore, svolgono un ruolo importante e significativo”.

Condividi questo articolo
Exit mobile version