Serie B: domani sfida tra Salernitana e Spezia

Christian Vitale
salernitana arechi
salernitana arechi

Domani pomeriggio, alle ore 15.00, la Salernitana scenderà in campo per la dodicesima giornata del campionato cadetto: sotto la direzione del  signor  Federico Dionisi della sezione arbitrale di L’Aquila , allo stadio Arechi di Salerno si sfideranno i locali guidati da Stefano Colantuono, reduci dalla sconfitta di misura in casa del Venezia, e gli ospiti dello Spezia, trainati da Pasquale Marino, che nell’ultima uscita ha pareggiato a reti bianche contro il Padova.  La prevendita dei biglietti, acquistabili sino a domani, ha superato i due mila tagliandi venduti ai quali si aggiungeranno i circa quattro mila abbonati.

I campani hanno raccolto diciassette punti, con tredici  reti siglate e undici subite, i  liguri con due partite in meno,, seguono a quattro lunghezze in graduatoria, con undici reti incassate e dieci marcate da propri calciatori. I precedenti disputati in terra campana sono nove: sei i successi granata, un solo pareggio, mentre due sono le vittorie esterne. Anche il bilancio realizzativo è a favore dei granata che hanno realizzato sedicii reti  prendendone sei.

Queste sono le possibili scelte dei ventidue in campo, dal primo minuto, dei due tecnici, Marino e Colantuono, per la partita in programma allo stadio Arechi.

SALERNITANA (3-5-2): Micai; Schiavi, Casasola, Mantovani; D. Anderson, Di Tacchio, A. Anderson, Odjer, Vitale; Bocalon, Jallow.

SPEZIA (4-3-3): Lamanna; De Col, Terzi, Capradossi, Augello; Bartolomei, Ricci, Crimi; Mastinu, Okereke, Pierini.

Condividi questo articolo
Exit mobile version