Vallo della Lucania: in arrivo cartelle Soget per contribuenti morosi

Sergio Pinto

VALLO DELLA LUCANIA. Cartelle Soget in arrivo per i contribuenti morosi. Il Comune di Vallo della Lucania, infatti, ha approvato l’elenco dei debitori (lista di carico) che riceveranno gli avvisi di accertamento della tassa per lo smaltimento dei rifiuti solidi urbani interni.

La lista è stata predisposta dalla società che gestisce la riscossione, ed è relativa all’anno 2013. Il totale dei proventi, sarà di circa un milione di euro: 718.315mila euro per la tassa, 33.334 per tributo provinciale per l’esercizio delle funzioni di tutela, protezione e igiene dell’ambiente (TEFA), 33.999mila euro per interessi, 220.973 euro per sanzioni, 44.154 per maggioranzione statale sul tributo comunale sui rifiuti e servizi (Tares), 1.996 per interessi sulla maggiorazione statale, 12.546 per sanzioni sulla maggiorazione e 6.749 euro per spese postali.

Gli avvisi di accertamento saranno notificati ai contribuenti a mezzo del servizio postale. La Soget per le spese di notifica, trascrizione e registrazione degli atti e dei provvedimenti otterrà la somma di circa 316mila euro

Condividi questo articolo
Exit mobile version