Incidente sulla Cilentana: auto abbatte palo dell’illuminazione

Ernesto Rocco

PRIGNANO CILENTO. Paura questa mattina sulla Cilentana. Un’auto, una Wolkswagen Golf è finita fuori strada terminando la sua corsa contro un palo della pubblica illuminazione abbattendolo. E’ accaduto intorno alle 7.30 presso lo svincolo di Prignano Cilento.

La vettura con due persone a bordo stava per immettersi sulla Sp430 quando, in direzione nord, quando, forse a causa dell’asfalto reso viscido dalla pioggia, ha urtato sui cordoli e contro un lampione abbattendolo. Notevoli i danni alla vettura mentre gli occupanti sono rimasti illesi. Sul posto gli uomini della polizia stradale di Vallo della Lucania per gli accertamenti di rito.

Per fortuna lo svincolo di Prignano Cilento nelle scorse settimane era stato soggetto ad un importante intervento di manutenzione e di messa in sicurezza attuato dalla Provincia di Salerno. La realizzazione dei cordoli ha frenato la vettura altrimenti si sarebbe rischiato che l’auto invadesse la Cilentana andando a travolgere i veicoli che da Vallo della Lucania procedevano verso Agropoli.

Condividi questo articolo
Exit mobile version