Cilento: Mariangela Mandia, prima Ambasciatrice Lilt in Italia

Redazione Infocilento

Il giorno 16 Ottobre ad Ogliastro Cilento, ore 18:30,verrà conferita la carica di Ambasciatrice Lilt a Mariangela Mandia. Prima ambasciatrice sul territorio nazionale. Incarico approvato dal consiglio direttivo della Lilt sez.di Salerno, presidente Giuseppe Pistolese.

Mariangela Mandia fu la prima in Italia ad ideare il format It’s Pink Time: La prevenzione è glamour. La moda a sostegno della prevenzione. Etica ed Estetica. ”L’obiettivo è quello di diffondere la cultura della prevenzione attraverso un linguaggio inclusivo dove la moda rappresenta un messaggio chiaro: il tempo come elemento fondamentale per la prevenzione ,la moda come supporto psicofisico e culturale“, dice la Mandia che aggiunge: ”La prevenzione deve far parte della nostra cultura; la Campania è la prima regione a registrare il maggior numero di casi di tumore al seno, la mia nomina rappresenta un momento di grande gioia ed onore”.

Mariangela Mandia ,si è distinta nella diffusione della tematica,applicando il suo modello di management #Sistema Bellezza, basato sull’integrazione e la diffusione di nuove forme di sviluppo,in termini sociali ed economici ;realizzando diverse iniziative da Sud a Nord dell’Italia; da Paestum ad Ischia, da Milano ad Aosta; eventi rivolti alll’importanza del ruolo della Dieta Mediterranea, dell’arte, della formazione, all’enologia ed al Turismo legato alla salute ed alla moda.Lungimirante e concreta.

Domani saranno presenti i senologi: Dott.Clementina Savastano e Dott.Alfonso Danza ,l’ecografista ,Dott.Fiorillo Raffaele,il momento della nomina si terrà al termine delle visite, condividendo assieme agli associati della sez.lilt di Ogliastro Cilento.

Condividi questo articolo
Exit mobile version