Agropoli: Comune programma lavori per circa 500mila euro

Carmela Di Marco
Municipio Agropoli

AGROPOLI. Il Comune programma il completamento di tre opere pubbliche. Sono stati pubblicati i bandi di gara con procedura aperta e il criterio dell’offerta del minor prezzo per la nuova sede della guardia di finanza, la messa in esercizio del museo presso la fornace e la realizzazione di loculi presso il cimitero.

Per quanto riguarda la caserma della compagnia della guardia di finanza, l’importo dei lavori è di circa 232mila euro da concludersi entro 45 giorni dalla consegna e finanziati grazie ai fondi derivanti dalla Cassa Depositi e Prestiti originariamente previsti per un utilizzo diverso. L’offerta dovrà essere presentata entro il 14 novembre alle ore 12.

Stessa fonte di finanziamento per l’antica fornace per la quale è prevista una spesa di 60mila euro per il completamento della struttura e l’allestimento del museo; durata dei lavori 90 giorni (domande da presentare entro il 20 novembre).

La cifra maggiore, infine, il Comune di Agropoli la destinerà alla realizzazione di nuovi locali nel cimitero: si tratta di 246mila euro che arrivano dai ricavi di concessione dei loculi. Le offerte andranno presentate entro il 12 novembre: 180 i giorni necessari al completamento dell’intervento.

Condividi questo articolo
Exit mobile version