Novi Velia, consigliere comunale denuncia: “Minacciato via social”

Redazione Infocilento

NOVI VELIA. “E dobbiamo nuovamente riprendere lo scalmanato consigliere Maiese che ancora una volta avrebbe fatto bene ad interrogare la sua amica di merenda, la mai più sindaca (e speriamo neanche mai più consigliera) prima di postare i suoi social video (che non ha neanche girato lui). A differenza della vecchia gestione amministrativa la attuale amministrazione De Vita ha avviato la procedura di revoca del contratto nei confronti degli affidatari della gestione del Parco Giochi, provvedendo alla loro messa in mora a causa delle progredite inadempienze contrattuali (la cooperativa non ha mai provveduto al pagamento della somma dell’affitto annuale – chissà a quale giochino politico hanno partecipato -). Per cui invitiamo lo scalmanato consigliere Maiese a guardare a destra e a sinistra, e suggeriamo anche dietro, prima di attraversare la strada e assemblare i suoi social video non veritieri”.

Questo il testo di un post pubblicato sulla pagina Facebook “La Colomba per Novi Velia” in cui si fa riferimento al consigliere di minoranza Donato Maiese, il quale non esita a parlare di minacce rivolto al suo indirizzo, nella parte in cui viene invitato “a guardare a destra e a sinistra, e suggeriamo anche dietro, prima di attraversare la strada”.

Il messaggio è arrivato dopo che lo stesso Maiese aveva pubblicato una video-denuncia relativamente al presunto degrado del Parco giochi. “Non sappiamo chi gestisca il gruppo La Colomba per Novi, ma è legato alla maggioranza – dice – infatti uno dei consiglieri ha subito condiviso il post di minaccia”. “Sono dei vigliacchi perché si nascondono dietro una pagina – aggiunge Maiese – Questa minaccia mi lascia alquanto perplesso. In passato è successo per un consigliere di maggioranza e io mi sono subito speso per difenderla, oggi lo stesso non accaduto”.

L’esponente dell’opposizione, poi, non esita a lanciare una stoccata all’attuale squadra di Governo: “Questa amministrazione è pari a zero – conclude – sono stati bravi a vincere le elezioni ma amministrare è un’altra cosa”

Condividi questo articolo
Exit mobile version