Il centro-destra ha individuato il suo candidato a Presidente della Provincia

Katiuscia Stio

Il centro destra trova la quadra e va compatto alle elezioni provinciali. Forza Italia, Fratelli d’Italia e Lega, uniti e coesi, puntano su Roberto Monaco, sindaco di Campagna.

Forte senso di responsabilità da parte di Costabile Spinelli, primo cittadino di Castellabate, il cui nome era stato precedentemente avanzato quale possibile candidato alla carica di presidente della Provincia di Salerno per il centro destra, che pur di favorire l’unione e la compattezza della propria corrente politica, ha fatto un passo in dietro.

Spinelli, quale uomo delle istituzioni, ha favorito forza di intenti al centro destra che ora va compatto alle elezioni del 31 ottobre, dichiarando sulla pagina ufficiale di Facebook: « Mi hanno chiesto la disponibilità ad essere candidato alle elezioni provinciali del 31 ottobre 2018 alla Presidenza della Provincia di Salerno.
Una disponibilità che ho dato a condizione esprimesse una candidatura unitaria di tutto il centrodestra .
Nonostante gli incontri ed i contatti di questi giorni purtroppo devo prendere atto, ancora una volta, della volontà di far prevalere personalismi e divisioni. Siccome, io non voglio essere d’ ostacolo all’unità politica di tutto il centro destra, ritiro la disponibilità data.
Non posso, però, non ringraziare per la stima e la fiducia dimostratami, tutti gli Amministratori che in questi giorni, hanno sottoscritto le liste per la presentazione della mia candidatura».

Condividi questo articolo
Exit mobile version