Agropoli, auto abbandonata nei pressi del liceo “Gatto”: chiesta la rimozione

Redazione Infocilento

AGROPOLI. Da circa un anno nel parcheggio adiacente il liceo “Alfonso Gatto” c’è un’auto abbandonata che nessuno provvede a rimuovere. A segnalare il caso sono cittadini che transitano nella zona e a cui non è sfuggita la presenza del veicolo.

Si tratta di una Lancia Z, sulla quale sono ancora presenti la targa e il contrassegno dell’assicurazione, scaduta però circa tre anni fa. “Quell’auto è nelle vicinanze di una scuola, possibile che nessuno si sia accorto che giace lì da molto tempo?”, è la domanda che in molti si pongono. La Lancia con il passare dei mesi è divenuta una sorta di discarica: all’interno è presente una sedia, delle coperte ed altri oggetti. Non si sa se di notte sia occupata da qualcuno che l’utilizza come giaciglio, fatto sta che ora si chiedono con urgenza un controllo e un intervento di rimozione.

“Non è possibile che quell’auto resti lì, in una zona particolarmente frequentata, dove ogni giorno vi sono centinaia di persone tra ragazzi, genitori e docenti, è necessario garantire un minimo di sicurezza”, sottolinea un agropolese.

Condividi questo articolo
Exit mobile version