Terza Categoria: nuova squadra iscritta per il comune di Torchiara

Christian Vitale

Nel comune di Torchiara è nata una nuova squadra di calcio: l’A.S.D. S.Antuono sarà ai nastri di partenza del prossimo torneo di Terza Categoria, per la piccola frazione si tratta della prima società iscritta in un campionato F.I.G.C. La società vede i suoi punti di riferimento nel presidente Gerardo Alfieri, dal vice Francesco Mazzarella, e dal direttore generale Daniele Verrone.

L’ossatura della squadra, che ha iniziato la preparazione ad inizio settimana, è composta, per lo più da un gruppo di amici, ragazzi del posto, tra i quali in particolare: Francesco Volpe, Nello Manzi, Antonio Botti, Vincenzo Pepe, Antionio Buccino, Francesco Vaccaro, Alfredo Torre, Simone Piccirillo, Vincenzo Marino e Antonio Auriccho

La formazione, che punta a fare un campionato più che discreto, sarà guidata dal tecnico Gennaro Botti avrà a disposizione anche i vari Vincenzo Maffongelli, Carmine Monaco, Piercono Mangullo, Vincenzo Orrico e Rino Romanelli. Atteso, inoltre, nei prossimi giorni un altro innesto di spessore in attacco.

Condividi questo articolo
Exit mobile version