Giunge al termine il contest fotografico “Cilento Landscapes”

Comunicato Stampa

A San Severino di Centola un aperitivo tra fotografia, musica e buona cucina, il tutto esclusivamente made in Cilento. Giunge al termine il contest fotografico “Cilento Landscapes”, organizzato dalla Underbridge Events, dedicato ai migliori scorci del Cilento immortalati dagli obbiettivi dei partecipanti.

La premiazione si terrà infatti, domenica 2 settembre, dalle ore 17:30, presso il Ruscello, a San Severino di Centola. Prevista una mostra dettagliata delle migliori foto che hanno partecipato al concorso.

Ad accompagnare la serata la musica di Giuseppe Galato, musicista e cantante originario di Licusati, con omaggi alla musica italiana che spaziano da Lucio Battisti a Francesco De Gregori passando per Claudio Baglioni e Rino Gaetano fino a Antonello Venditti e Gianluca Grignani.

La formula dell’aperitivo è, invece, quella del drink accompagnato da un tagliere composto da soli prodotti cilentani per omaggiare, oltre le bellezze del posto grazie alla mostra fotografica, anche le peculiarità gastronomiche del Cilento.

Condividi questo articolo
Exit mobile version