Rofrano, poliambulatorio nel degrado. Castiello: “Ecco le condizioni della sanità sul territorio”

Redazione Infocilento

Il Poliambulatorio di Rofrano nel pieno degrado. A lanciare l’allarme il senatore Franco Castiello. Il Parlamentare del M5S tramite la propria pagina Facebook evidenzia tutte le criticità della struttura: “Notevoli ed evidenti le tracce di infiltrazioni d’acqua, muffe e cadute degli intonaci in particolare nella sala destinata all’assistenza pediatrica. Davvero una bella accoglienza per i bambini che necessitano di cure mediche”, accusa Castiello.

“De Luca chiede la conclusione del commissariamento della sanità regionale in quanto, a suo dire, è stata completata l’opera di risanamento e di eliminazione delle criticità – dice il senatore 5 Stelle – Speriamo che il signor De Luca, specchiandosi in queste immagini, acquisti finalmente consapevolezza delle sue millantazioni sullo stato della sanità nella nostra Regione”.

“Le  immagini riguardanti Rofrano, comune del Cilento interno, non a caso in via di spopolamento, dimostrano la fatiscenza delle strutture sanitarie, in particolare nelle aree periferiche”, conclude Castiello.

Condividi questo articolo
Exit mobile version