Collisione nelle acque di Castellabate, Alicost: “professionalità del comandante ha evitato conseguenze peggiori”

Redazione Infocilento

“La compagnia di navigazione Alicost esprime il proprio apprezzamento per l’ operato degli uomini della Capitaneria di Porto e di quanti hanno assistito la propria unità’ Freccia D’ Argento salpata alle ore 07.00 da Sapri ed intorno alle 09.00 di questa mattina – per cause ancora da accertarsi – a largo di Punta Licosa entrata in collisione con una imbarcazione da diporto a bordo della quale viaggiavano tre passeggeri”. E’ quanto gli armatori dicono in merito alla collisione avvenuta stamani tra il Metrò del Mare e un’imbarcazione a vela.

Alicost precisa che “La velocità di reazione e la professionalità del Comandante e dell’ intero equipaggio della Freccia D’ Argento hanno evitato conseguenze peggiori Per i passeggeri della Freccia D’ Argento non si sono rese necessarie cure mediche”.

“La Compagnia – si legge in una nota – esprime la propria disponibilità a collaborare con le Autorità preposte affinchè emerga – chiara – la dinamica dei fatti e dichiara di essere in possesso di regolare copertura assicurativa”.

Il collegamento marittimo Sapri – Napoli ritornerà regolare a partire da domani Venerdì 10 Agosto.

Condividi questo articolo
Exit mobile version