Sant’Arsenio: “Il Colori dell’Estate”. Ecco il cartellone degli eventi

Comunicato Stampa

I Colori dell’Estate, il cartellone di eventi estivi del Comune di Sant’Arsenio, è stato presentato ieri presso la Casa Comunale. Quindici eventi in circa 20 giorni tra piazza Domenico Pica e la Villa Comunale. Teatro, musica, animazione per bambini, enogastronomia, cultura ed arte sono gli ingredienti che hanno convinto la Regione Campania a finanziare I Colori dell’Estate 2018.

“Abbiamo concentrato i nostri sforzi col duplice obiettivo di creare appuntamenti che arricchissero l’offerta di intrattenimento per i nostri concittadini ed i tanti vacanzieri che si recano a Sant’Arsenio d’estate, e coinvolgendo i tanti artisti del territorio, santarsenese dapprima ma anche valdianese e cilentano” ha spiegato Donato Pica, sindaco di Sant’Arsenio.

“Abbiamo messo su con il contributo del Poc Regione Campania che ci ha assegnato 25mila euro un calendari di Cultura, Arte e Musica che si va ad integrare con le offerte già proposte dalle associazione locali quali la Festa della patata santarsenese e il Brigante Tittariello”.

Oggi l’appuntamento è musicale con l’Orchestra spettacolo “Music Art” a partire dalle 21 nella villa comunale.

Condividi questo articolo
Exit mobile version