Agropoli: domani l’ultimo saluto ad Agostino Chioccini

Redazione Infocilento

AGROPOLI. Si terranno domani mattina alle ore 10, presso la piccola chiesa della Madonna della Pace, in località Mattine, le esequie del giovane Agostino Chioccini, il 19enne di Agropoli morto in seguito ad un incidente stradale. Il sinistro è avvenuto tra San Marco di Castellabate ed Ogliastro Marina, a pochi metri dal bar/pasticceria dove Agostino lavorava.

Il giovane agropolese era in moto quando si è scontrato con una Renault Scenic: l’impatto è stato fatale. A piangerlo la mamma Filomena, la sorella Marilinda, i nonni, tutti i suoi familiari e i tanti amici che da ieri stanno inviando messaggi di cordoglio.

“Ciao fratello, è straziante subire una cosa così brutta e ingiusta, dispiace tanto perché sei sempre stato un ragazzo solare e pieno di valori .. un forte abbraccio va alla tua cara famiglia ..mi raccomando Ago veglia sui tuoi cari perché avranno bisogno di te…” scrive Giuseppe e come lui tanti altri esprimono lo stesso dolore e sconcerto per la tragedia.

Difficilmente la Chiesa della frazione Mattine, dove Agostino viveva, riuscirà a contenere tutti quanti vorranno salutarlo per l’ultima volta. Amici di Agropoli, della vicina Ogliastro Cilento, di Castellabate e di Battipaglia, la città di cui era originario.

Condividi questo articolo
Exit mobile version