Montecorice comune virtuoso: nessun abusivo individuato durante “l’action day”

Redazione Infocilento

Oggi, giovedì 2 agosto, era stato indetto l‘Action day, ovvero una giornata contro l’illegalità e l’abusivismo. In campo, anche sul comprensorio cilentano, un vasto dispiegamento di forze dell’ordine che hanno effettuato controlli a tappeto sul territorio, in particolare lungo il litorale.

Sequestri ad Agropoli, Capaccio Paestum e Camerota mentre Montecorice si è rivelato un comune virtuoso. Nessun abusivo è stato segnalato lungo l’intero litorale tra Baia Arena, Capitello

L’operazione è stata condotta in collaborazione con i comandi dei carabinieri di Santa Maria di Castellabate e Perdifumo e gli agenti della polizia municipale, sotto la direzione del comandante Ermanno Napoliello, i quali hanno effettuato controlli su tutte le spiagge del territorio comunale.

Sono state identificate 2 persone ma entrambe erano provviste di regolare permesso di soggiorno e di licenza di vendita ambulante. “L’Amministrazione Comunale ha aderito con favore a questa iniziativa volta alla sicurezza dei cittadini ed al contrasto dell’illegalità – ha detto il vicesindaco Pasquale Tarallo – Siamo contenti che non siano state riscontrate criticità e che le persone abbiano manifestato il loro apprezzamento per il lavoro svolto dalle forze dell’ordine a cui va il nostro plauso”.

Leggi anche:

Action Day a Capaccio Paestum: sequestri agli abusivi per 50mila euro

Blitz antiabusivi anche sulle spiagge di Agropoli

Camerota, fermi e sequestri: sgomberata la pineta dai venditori ambulanti

Condividi questo articolo
Exit mobile version