Nuovi collegamenti annuali con Cilento Bus Infante Viaggi

Comunicato Stampa

Da venerdì 3 agosto, sarà attiva una nuova corsa annuale da Sarno –  Fisciano Università – Salerno Piazza Montpellier – Battipaglia Bar Ospedale per Palinuro & Marina di Camerota.

La corsa annuale sarà attiva tutti i venerdì e domenica e sarà effettuata con autobus gran turismo dotato di comfort. E’ obbligatoria la prenotazione da effettuare dal sito.

L’orario di partenza da Marina di Camerota è alle ore 7.45 il venerdì e la domenica alle ore 12.00. Mentre la partenza da Sarno è alle ore 20.30 il venerdì e alle ore 21.30

Un collegamento importante ed utile per l’intera comunità cilentana. Da anni le maggiori città campane sono collegate con il Cilento Bus, il Cilento Shuttle Travel ed il Cilento & Diano Express brands delle autolinee INFANTE.

Dopo Napoli Stazione e Napoli Aeroporto anche Sarno e l’Università di Fisciano saranno collegate con gli autobus gran turismo delle autolinee Infante.Questa nuova autolinea darà anche la possibilità di raggiungere l’Università di Fisciano migliorando le condizioni del diritto alla mobilità.

Condividi questo articolo
Exit mobile version