Casal Velino, ladri in azione: sorpreso nella notte anche il consigliere di Vallo della Lucania Pietro Miraldi

Redazione Infocilento

Allarme furti anche a Casal Velino. Diversi gli episodi segnalati, l’ultimo avvenuto in località Dominella. A raccontare l’accaduto è il consigliere comunale del Movimento 5 Stelle di Vallo della Lucania Pietro Miraldi, che ha sorpreso in casa i malviventi.

I ladri sono entrati in azione in piena notte approfittando di una persiana che per il caldo era stata lasciata aperta. Stando alle ricostruzioni prima hanno agito al piano superiore dove si trovava una famiglia di quattro persone, riuscendo a portare via un portafogli con dei contanti (ritrovato poi in terra a poca distanza) e successivamente nell’appartamento dove dormiva lo stesso Miraldi. Quest’ultimo, svegliatosi nel corso della notte, ha visto un’ombra nell’abitazione e successivamente due malviventi fuggire all’esterno. I ladri, forse perché sorpresi, non hanno portato via nulla.

“E’ stata una brutta avventura, un’esperienza che non auguro a nessuno – ha spiegato Miraldi – perché essere sorpresi di notte non è una cosa bella considerato che non si sa chi si ha di fronte”. “Ringrazio il sindaco Silvia Pisapia e i carabinieri che si sono subito messi a disposizione”, ha concluso Miraldi.

Condividi questo articolo
Exit mobile version