VIDEO | Trentinara: aperto il presidio di continuità assistenziale

Redazione Infocilento

TRENTINARA. Giornata storica per il comune cilentano. Ieri il taglio del nastro del presidio di continuità assistenziale (ex Guardia Medica) che garantirà assistenza sanitaria ai cittadini non solo di Trentinara ma anche a Giungano.

Alla cerimonia inaugurale erano presenti, oltre al sindaco Rosario Carione, i primi cittadini di Giungano, Roccadaspide, Magliano Vetere, Monteforte Cilento, Piaggine, Castel San Lorenzo, il delegato alla sanità del Governatore De Luca, Enrico Coscioni, la direttrice del distretto sanitario di Capaccio Roccadaspide, la dottoressa Arcaro, e la dottoressa Montella, Diettrice Uoc Emergenza e Continuità Assistenziale dell’Asl Salerno.

Il sindaco Carione ha rimarcato l’importanza di questa giornata per l’attivazione di un presidio richiesto da tempo. I rappresentanti dell’azienda hanno preannunciato la volontà di potenziare i servizi sul territorio, con l’attivazione di specializzazioni. L’attivazione del presidio di continuità assistenziale, come è stato garantito, non limiterà gli altri servizi già esistenti.

Condividi questo articolo
Exit mobile version