Incidente stradale sulla Cilentana: scontro tra due auto

Sergio Pinto

Un incidente stradale si è verificato intorno alle 15 sulla Cilentana, nei pressi dello svincolo di Perito. A scontrarsi una Mitsubishi Pajero ed una BMW.

Le due auto hanno impattato frontalmente, forse a causa di un sorpasso azzardato. Sul posto sono immediatamente intervenuti i sanitari del 118, gli uomini della Polstrada di Vallo della Lucania e i Vigili del Fuoco. Per fortuna i feriti, trasportati all’ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania, non sono in gravi condizioni.

Notevoli i disagi alla circolazione. Il traffico è rimasto bloccato in entrambe le direzione. Si registrano lunghe code con gli automobilisti costretti ad uscire allo svincolo di Prignano Cilento (per chi viaggia verso Sud) o di Perito (per chi è diretto a Nord), quindi proseguire sulla SS18.

Per rendere nuovamente transitabile l’arteria sarà necessario rimuovere i veicoli incidentati e bonificare la strada invasa da olio e carburante.

Questa mattina un altro incidente si era registrato sulle strade del Cilento, ad Ispani. Una donna ha perso la vita dopo l’impatto con un pilone.

Ispani, con l’auto contro un pilone: muore 54enne

Condividi questo articolo
Exit mobile version