Il Comitato Civico”Camerota Insieme” si riorganizza

Redazione Infocilento
Marina di Camerota - @cilentosail

Dopo un periodo di inattività per una riorganizzazione interna, si presenta la nuova squadra del Comitato Civico “Camerota Insieme” e con essa il nuovo Direttivo.
Un mix di vecchie e nuove presenze che dovranno lavorare fianco a fianco, in maniera unita ed affiatata, nonostante le diversità territoriali, ideologiche ed esperienziali. “La diversità è terra fertile per la crescita e lo sviluppo,entrambi bacino di nuove idee,nuove proposte e nuovi risultati”, fanno sapere da Camerota Insieme.

Il gruppo è organizzato in modo che ogni frazione del Comune possa contare al suo interno di almeno un portavoce che avrà il compito di avvicinare chiunque voglia collaborare e partecipare attivamente con noi,alle future iniziative.

Il nuovo gruppo è formato da:
Toriello Federica(Presidente), Agostino Salvatore(Vice Presidente), Cafasso Massimiliano(Segretario), Di Mauro Martina(Tesoriere), Esposito Francesco(Consigliere), Caputo Maria(Consigliere), Mantovan Giuditta Rita(Consigliere), Cavaliere Gioacchino (Delegato alle riprese), Pellegrino Cecilia, D’Andrea Annalaura,Giffoni Rosita, Chirico Gennaro, Pomarico Americo, Di Mauro Vincenzo, Stomeo Gerardo, Cammarano Maria.

“Speriamo di poter contribuire con il nostro piccolo apporto al miglioramento delle condizioni di vita e di sviluppo del nostro amato comune”, fanno sapere dal gruppo.

Condividi questo articolo
Exit mobile version