Gelbison: parla il giovane Veltri dopo l’esperienza con il Cagliari

Christian Vitale

Angelo Veltri, difensore centrale del settore giovanile della Gelbison, ha vissuto un’esperienza indimenticabile nei giorni passati. Il giovane, classe 2004, ha indossato in un torneo internazionale la maglia del Cagliari Calcio. Veltri, notato dall’osservatore dei sardi Gennaro Ciotola, tornato nel Cilento ha rilasciato le seguenti dichiarazioni pubblicate dalla pagina Facebook della società vallese:

“Sono stato con il Cagliari tre giorni nel loro centro sportivo, è stata una esperienza bellissima perché mi sono confrontato con tanti ragazzi di assoluto livello. E’ stato bellissimo anche perché ho visto da vicino i calciatori della prima squadra allenarsi. La Gelbison è una società che ormai sento mia, ho tanti amici dislocati nelle varie squadre giovanili visto che sono cinque- sei anni che gioco con loro..

Con molti di loro ci frequentiamo anche al di fuori del campo, quindi mi sento davvero a mio agio. Il mio sogno è quello di proseguire questo percorso e magari un giorno vestire la maglia del Napoli, la mia squadra del cuore. Ringrazio la mia famiglia che mi ha sempre supportato, il mister Gianno Bianco e il presidente Saverio Di Sevo e i miei compagni che mi sono stati vicino”.

Condividi questo articolo
Exit mobile version